Presentazione -Buono per il mondo buono per me-

30.01.2014 03:34

La natura, la cosmetica, la cucina, gli animali, i libri. Queste sono le mie grandi passioni che negli anni si sono a volte scontrate fino a raggiungere un discreto equilibrio. 
Ma come?
Truccarmi, vestirmi e mangiare senza recare danno alle altre cose a me più care ossia la natura, gli animali e il mio pianeta.

Iniziando dalla consapevolezza su cosa mangiamo, con cosa ci vestiamo ed infine cosa usiamo nella vita di tutti i giorni come cosmetici, saponi e tutte quelle cose che fanno parte della cura della persona. Un muro davanti ai miei occhi ha iniziato a dissolversi, anni fa sono diventata vegetariana, con tutte le consapevolezze ed i problemi del caso.
Il passo successivo è iniziato con la voglia di sperimentare, di provare a creare con le mie stesse mani make-up, creme, balsami, shampoo eliminando così prodotti dannosi, inquinanti e sopratutto testati su animali, dalla mia routine. 
In questo blog mi piacerebbe condividere le mi idee, l mie esperienze, i miei sperimenti, le mie ricette con chi sarà interessato a leggere e magari riuscire anche ad aiutare qualcuno in questo piccolo ma grande passo importante per noi e per il nostro mondo.

comments powered by Disqus

COMMENTA

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Passa a trovarmi sulla mia
 Pagina Facebook!