Make-up: Nuove Pastello Neve Cosmetics Magnolia & Orchidea

09.03.2015 16:48

Tentatissima dall’offerta lancio delle nuove Pastello di Neve Cosmetics mi sono lasciata sedurre e le ho acquistate entrambe.

Come prima di ogni mio acquisto economico o meno che sia ho cercato svariati Swatch e  recensioni in giro per la rete, inutile dire che nonostante diano un’ idea generale  i colori non corrispondono mai a quelli veritieri, soprattutto sulle labbra poiché il nostro colore di base modifica senza dubbio il risultato finale (Come ho potuto constatare con Magnolia)
Ho comunque pensato potesse essere utile a qualcuno anche la mia “versione” quindi eccomi qui.
                                   Le Nuove Pastello sono due: Magnolia/Pink e Orchidea/Cerise

Per chi non lo sapesse Neve cosmetics è un azienda che produce Make up Vegano, Cruely-free, Minerale  e soprattutto dall’ ottimo INCI. 

Inizio a dire che ho già altri Pastelli e li adoro.

Ho preso entrambi i colori sia Magnolia che Orchidea anche se da quello che avevo visto ero più propensa verso Magnolia provandole su di me preferisco Orchidea.

Sono entrambi bellissimi colori perfetti per questa stagione, io di solito li utilizzo come rossetti riempiendo tutte le labbra, infatti non seccano, sono confortevoli e durano tanto ( io ho le labbra secche di mio e non peggiorano la situazione).

 

Orchidea è un bellissimo rosa antico-elegante e molto portabile che trovo adattissimo alla mia carnagione. 


Orchidea

Magnolia purtroppo è per me troppo chiara, è un bellissimo colore rosa/nude anch’esso molto elegante, in alternativa però lo trovo ottimo per fare una specie di degradé insieme ad Orchidea ( un po’ come la teoria dei DueBaci sempre di Neve Cosmetics) infatti ho il sospetto che  vengano lanciate insieme proprio perché perfettamente abbinabili tra di loro. 


 Entrambe le matite hanno un finish opaco.

     
Magnolia Luce solare diretta


Degradé Con Magnolia & Orchidea 


L'unica particolarità che ho notato è stata in Magnolia, ossia un odore diverso dalle altre Pastello, non cattivo ma diverso dalle altre quasi Burroso, che si sente molto durante l'applicazione ma dopo poco svanisce. Leggendo in giro e parlandone con altre ragazze mi sono accorta che è una particolarità delle Pastello dai colori chiari ( mi hanno detto anche Miele, io però non la possiedo e non posso confermarlo ). 

INFO GENERALI:

Il prezzo è come tutte le matite Pastello di 4,80 €  (in offerta lancio a 2,40 €)

Questo è la scheda che riporta il Sito ufficiale :

  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
  • Formato: matita in legno di cedro della California diametro 7,5 mm, lunghezza 138 mm.
  • Finish Matte: più opaco che mai.
  • Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm.
  • Applicazione: labbra.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 15850.

Per concludere mi piacciono molto e ho trovare il modo di usare anche Magnolia nonostante sia per me troppo chiara, proverò anche ad abbinarla ad altre matite e/o rossetti per creare un effetto Sfumatura. 

VOTO: 8/10

Voi come vi ci siete trovate??? 

COMMENTA

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Passa a trovarmi sulla mia
 Pagina Facebook!